CLAN WARRIORS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CLAN WARRIORS

Forum privato Ufficiale del Clan WARRIORS
 
IndicePORTALEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prsentazioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cacciatòòò!




Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : paderna (AL)
Data d'iscrizione : 12.06.08

prsentazioni Empty
MessaggioTitolo: prsentazioni   prsentazioni Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:47 am

evvai,sono il primoa presentarmi!!! fist abilitami ok?=) sono mithral,alias "cacciatòòò",nuovo di sphere ma co du palle cubiche!!(come dice aldo,un pò smussate negli spigoli)

in realtà mi chiamo francesco,ho 17 anni e vengo da alessandria.. o meglio,dalla provincia di alessandria,abito a paderna,borso rurale,tipo bang(looool Wink ) di 200 anime...
hobby preferiti moto e sport,e quest'ultimo è collegato sopr alla mia tipa,che fa atletica come me... insomma,lo sport è una scusa per stare con lei!! tongue

per il resto,chiedete e vi sarà detto... se c'è bisogno bisss-@hotmail.it,fatemi sentire clan=)

W I WARRIORSSSS!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prsentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazioni   prsentazioni Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:48 am

XDDDDD
Benvenuto mith ora ti abilito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
topamoderna

topamoderna


Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.06.08

prsentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazioni   prsentazioni Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:33 pm

Ma ciao mithral !!
Torna in alto Andare in basso
topamoderna

topamoderna


Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.06.08

prsentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazioni   prsentazioni Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:33 pm

E ciao anche a te, o sommo FISTANDANTILUS !!

Sempre fedele ai Warriors!!
Torna in alto Andare in basso
Antonidas

Antonidas


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.07.08

prsentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazioni   prsentazioni Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 11:10 pm

sono un pò in ritardo per presentarmi ??? me ho capito oggi come funziona questo forum Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prsentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazioni   prsentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prsentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CLAN WARRIORS :: Presentazioni :: Presentazione nuovi membri-
Vai verso: