CLAN WARRIORS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CLAN WARRIORS

Forum privato Ufficiale del Clan WARRIORS
 
IndicePORTALEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zenzy




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.10.08

ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Empty
MessaggioTitolo: ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol   ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:26 pm

ciao a tuttiiiii io sono carlo,ho 19 anni e sono di un paesino in provincia di torino XD nel gioco sono zenzy(nei warriors) e A7X(nei phoenix),ascolto ogni genere di rock e metal (eccetto il black metal,quello nn mi piace U_U) e a7x significa appunto Avenged Sevenfold(un gruppo heavy metal);se volete sapere qualsiasi cosa chiedete pure, sono a disposizione di tutti XD
Torna in alto Andare in basso
topamoderna

topamoderna


Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.06.08

ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol   ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:55 pm

zenzy ha scritto:
ciao a tuttiiiii io sono carlo,ho 19 anni e sono di un paesino in provincia di torino XD nel gioco sono zenzy(nei warriors) e A7X(nei phoenix),ascolto ogni genere di rock e metal (eccetto il black metal,quello nn mi piace U_U) e a7x significa appunto Avenged Sevenfold(un gruppo heavy metal);se volete sapere qualsiasi cosa chiedete pure, sono a disposizione di tutti XD

Benvenuto!!! cheers

Quale sei nella foto?
Torna in alto Andare in basso
zenzy




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.10.08

ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol   ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:17 pm

sn quello in centroooooo sono la biondaaa XD
Torna in alto Andare in basso
Antonidas

Antonidas


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.07.08

ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol   ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:55 pm

sei sicuro??
io credevo il primo da destra lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol   ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tuttiiii sono arrivatoooo lol
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono kalan
» Ciao a tutti, sono Shamino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CLAN WARRIORS :: Presentazioni :: Presentazione nuovi membri-
Vai verso: